Terms and Conditions

Regola 1

articolo 1) Con la sottoscrizione di questo accordo, il corsista ha diritto alla frequenza del seminario di lavoro, o delle sedute indivisuali e si impegna personalmente a parteciparvi nella località e alle date prescelte, come sopra indicate o successivamente comunicate tramite indirizzo email o tramite il nostro portale. Oltre al corso prescelto al corsista è concessa, se preventivamente richiesto almeno due settimane prima e salvo disponibilità di posti liberi, la possibilità di rifrequenza illimitata dei percorsi standards già effettuati con il solo acquisto di un Return Ticket come costo servizi.

Regola 2

articolo 2) La società, previa comunicazione di cinque giorni prima, ha facoltà di variare la località ( purchè nella stessa Provincia o Regione ) e/o la data qualora non ha raggiunto il numero necessario. L'allievo che non ha potuto partecipare al corso ha facoltà di recuperare la propria prenotazione e riutilizzarla succesivamente. In ogni caso la mancata frequentazione anche parziale non costituisce titolo alla restituzione delle somme versate che si intendono legittimamente acquisite.

Regola 3

In relazione al contenuto del D.Leg. 196/2003 sulla privacy, io sottoscritto/a dò il mio consenso al trattamento dei miei dati personali.

Raccolta, gestione,utilizzo, ecc e autorizzo la Entheos Avatar Srl e la Progetto unità Srl sia all'iscrizione su www.entheosinternational.com che su  www.mtx14.com e su www.kreaidentity.com e alla diffussione dati per gli scopi previsti). Autorizzo ed accetto inoltre di sottopormi a "LA KREA IDENTITY TEST , inserendo alcuni miei dati sensibili". IL TEST Si basa su studi, metodologie e scoperte scientifiche ed è un'autoanalisi strettamente personale, da effettuarsi solo a cura di persone adulte. I Risultati dei test non sono adatti ad altri scopi ed usi, come ad esempio valutazioni per qualsiasi utilizzo terapeutico, lavorativo, studi di mercato o affini. Ogni argomento riportato è un risultato esattamente riprodotto e/o autorizzato, senza alcuna violazione di diritti e di pubblico accesso.

Ai sensi dell'art.64 del D. Lgs. N. 206 del 6.9.2005,art.3 co.1 lett.A,il cliente ha diritto di recedere, mediante avviso raccomandata AR,senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 10 giorni dalla data di sottoiscrizione.Spedire a:Entheos Avatar Srl Via Marsala,12 60121 Ancona P.I. 02602100428